Stampa questa pagina
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
Via Tuscania 13
Roma - Rm
Contatti
Tel. 0668588494
Email: info@case-immobiliare.com
Vendita - VALLE MURICANA, VILLETTA A SCHIERA VIA ZAVATTARELLO - Cod. LR-9
130 m²    |    € 245.000
Roma (Roma)   Località: Valle Muricana

Ville C - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 130m²
Ristrutturato Autonomo Posto Auto Esterno
 
5 3 3
10 200
 
Porta blindata, Camino
 

La CaSe Immobiliare VENDE in esclusiva, una splendida villetta a schiera, su tre livelli, in zona ricca di verde a pochi metri da servizi, trasporti e negozi.
La villa è sita nel Comune di Roma, in zona Valle Muricana, precisamente in via Zavattarello, una strada riservata e silenziosa : la soluzione ideale per chi desidera vivere nella tranquillità del verde, avendo tutti i principali servizi a brevissima distanza.
L'immobile edificato nel 2010, di complessivi 150 mq e circa 200 di giardino, ha una doppia esposizione, che ne garantisce una massima luminosità. Dal cancello carrabile, su strada, si accede direttamente al posto auto, entrando, invece da quello pedonale e salendo una rampa di scale, troviamo l'ingresso principale, con porta blindata e piccolo giardino con zona relax.
Al piano terra, si trova un soggiorno, una camera matrimoniale che affaccia su un secondo giardino sul retro, in parte pavimentato e in parte a verde, una seconda camera da letto ed infine un bagno finestrato con doccia.
Percorrendo la scala in pietra, saliamo al piano primo dove vi è una zona mansardata, attualmente adibita a camera da letto, con uscita su balcone privato di 10 mq e servizio.
Al piano seminterrato, utilizzando la medesima scala in pietra, scendiamo nel locale cantina, attualmente adibita a zona living con tv, soggiorno, cucina e zona pranzo.
La casa internamente è ben organizzata ed ha ampi spazi vivibili. Il riscaldamento è autonomo a metano, finestre con infissi in legno e doppi vetri, grate alle finestre, impianto di allarme, termo camino a pellet, sgabuzzini e intercapedini sfruttabili per riporre oggetti.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per info e appuntamento contattare il 0689935159; 3517728727. La nostra agenzia CaSe immobiliare in via Tuscania 13, zona Flaminia/Fleming, è a vs disposizione per assistervi nella VENDITA-AFFITTO di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: VALUTAZIONE GRATUITA - COMPRAVENDITE - LOCAZIONE - REGISTRAZIONE CONTRATTI E PRELIMINARI - APE (certificazione energetica) - CONSULENZA NOTARILE, LEGALE e TECNICA.


VALLE MURICANA, VILLETTA A SCHIERA VIA ZAVATTARELLO
Roma (RM)
Provincia: Roma
Comune: Roma
Località: Valle Muricana
CAP: 00199