Stampa questa pagina
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
Via Tuscania 13
Roma - Rm
Contatti
Tel. 0668588494
Email: info@case-immobiliare.com
Vendita - BALDUINA VIA RONCEGNO - Cod. PUN-15
77 m²    |    € 160.000
Roma (Roma)   Località: Balduina, Medaglie d'oro, P.zle degli Eroi

47,00 €
Appartamento G - EP gl nren - EP gl ren kWh/m2 annui - Epi - Epe - Emis. Q. Zero
Residenziale Vendita 77m²
Ristrutturato Autonomo Posto Auto Condominiale
 
2 1 2
 
Porta blindata
 

La CaSe Immobiliare VENDE in esclusiva un appartamento a due passi dalla Camilluccia, adiacente Via Stresa in zona servitissima da negozi, servizi e trasporti.
Appartamento completamente ristrutturato con soluzioni di ultima generazione, si trova in una palazzina in zona silenziosa, residenziale e riservata.
L'appartamento di 77 mq così composto : ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera, due bagni.
Termoautonomo con valvole termostatiche.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. La CaSe immobiliare ha elaborato un protocollo di sicurezza per la tutela della salute dei propri clienti. L'emergenza covid-19 ha reso necessario un totale ripensamento delle strategie di marketing, di acquisizione e di vendita attraverso un processo di digitalizzazione dell'intera attività e dell'approccio alla clientela. Tutti i nostri consulenti durante l'appuntamento saranno muniti dei dispositivi di sicurezza necessari. Per info e appuntamento contattare il 0689935159; 3517728727. La nostra agenzia CaSe immobiliare in via Tuscania 13, zona flaminia/fleming, è a vs disposizione per assistervi nella VENDITA-AFFITTO di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: VALUTAZIONE GRATUITA - COMPRAVENDITE - LOCAZIONE - REGISTRAZIONE CONTRATTI E PRELIMINARI - APE (certificazione energetica) - CONSULENZA NOTARILE, LEGALE e TECNICA.


Bilocale alla Balduina, Via Roncegno
Roma (RM)
Provincia: Roma
Comune: Roma
Località: Balduina, Medaglie d'oro, P.zle degli Eroi
CAP: 00199