Stampa questa pagina
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
Via Tuscania 13
Roma - Rm
Contatti
Tel. 0668588494
Email: info@case-immobiliare.com
Vendita - PONTE MILVIO, PRESTIGIOSO IMMOBILE IN VIA BOLSENA - Cod. bolsena
160 m²    |    Riservato
Roma (Roma)   Località: Fleming - vis bolsena

300,00 €
Appartamento G
Residenziale Vendita 160m²
Ottime Condizioni Centralizzato Posto Auto Coperto
 
5 3 3
 
Porta blindata
 

La CaSe Immobiliare VENDE, un prestigioso appartamento, in zona Ponte Milvio più precisamente in Via Bolsena, adiacente a tutti i servizi, trasporti e negozi.
L'immobile, è all'interno di un condominio che affaccia sulla bellissima Villa Brasini, con portiere e ascensore, costruito negli anni '70.
La proprietà, di circa 159 mq, è posta al secondo piano di complessivi quattro.
La posizione e l'esposizione ne garantiscono una buona luminosità e le grandi vetrate regalano una vista aperta.
L'appartamento è così distribuito: accogliente ingresso, ampio salone doppio con zona pranzo e zona relax con accesso al terrazzo vivibile, tre camere da letto, cameretta attualmente adibita a camera ospiti, cucina abitabile con veranda attrezzata come lavanderia, tre bagni di cui uno di servizio.
Doppio ingresso che da la possibilità di frazionamento, condizionatori in tutti gli ambienti, servizio di portineria intera giornata, ascensore, parquet.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per info e appuntamento contattare il 0689935159; 3517728727. La nostra agenzia CaSe immobiliare in via Tuscania 13, zona Flaminia/Fleming, è a vs disposizione per assistervi nella VENDITA-AFFITTO di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: VALUTAZIONE GRATUITA - COMPRAVENDITE - LOCAZIONE - REGISTRAZIONE CONTRATTI E PRELIMINARI - APE (certificazione energetica) - CONSULENZA NOTARILE, LEGALE e TECNICA.


PONTE MILVIO, PRESTIGIOSO IMMOBILE IN VIA BOLSENA
Roma (RM)
Provincia: Roma
Comune: Roma
Località: Fleming
CAP: 00199