Stampa questa pagina
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls
Via dei Podesti 1
Roma - Roma
Contatti
Tel. 0668588494
Email: info@case-immobiliare.com
Affitto - PARIOLI, BOX per quattro automobili via Eleonora Duse - Cod. CASE_DUSE28
52 m²    |    € 600
Roma (Roma)   Località: Parioli - via eleonora duse

Box, Posti Auto N.C.
Residenziale Affitto 52m²
Ristrutturato ----- -----
 
0 0 0
 

La CaSe Immobiliare propone in locazione Box, in zona Parioli, esattamente in via Eleonora Duse, vicino a tutti i servizi , a pochi metri da viale Parioli un box di 52 mq circa, altezza box 2.56 m, larghezza porta 2.21, adatto per quattro automobili e moto, completamente ristrutturato annesso di presa elettrica per ricaricare automobile. La posizione del box auto è particolarmente strategica e può essere utile a persone che hanno casa o lavorano nei paraggi . Le presenti informazioni e planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per ulteriori informazioni contattare CASE Immobiliare di Serena Di Ienno, Via dei Podesti 1, 00196 Roma.
Tel. 06.68588494 - 06.68588494; info@case-immobiliare.com; www.case-immobiliare.com.
I nostri servizi: valutazioni gratuite, compravendite, locazioni, registrazione di contratti e preliminari, APE (Attestato di Prestazione Energetica), consulenza notarile, legale e tecnica.
Hai talento nel settore immobiliare o desideri costruirti una carriera? Invia il tuo CV ed entra a far parte della famiglia CASE Immobiliare! Cerchiamo Agenti Immobiliari e Consulenti Immobiliari, anche senza esperienza, per la nostra sede. Operiamo con forte presenza nei quartieri Flaminio, Fleming, Ponte Milvio, Prati e Parioli, e con successo su tutto il territorio nazionale.
Invia la tua candidatura a info@case-immobiliare.com e inizia il tuo percorso di crescita con CASE Immobiliare, fino a diventarne Socio.


PARIOLI - BOX per quattro automobili via Eleonora Duse
Roma (RM)
Provincia: Roma
Comune: Roma
Località: Parioli
CAP: 00199